viaggio nel cuore della doc erice
Un’esperienza enosensoriale unica e indimenticabile, alla scoperta dell’agro di Trapani – la provincia più vitata d’Europa – tra i verdi e lussureggianti vigneti della Doc Erice e le colture tipiche della campagna siciliana: ulivo, grano, fichi d’india e muretti a secco. Un territorio leggendario e ricco di storia, dove la produzione vitivinicola di qualità affonda le sue radici in una tradizione millenaria.
Gli ospiti vengono accolti in una atmosfera familiare e autentica, centrata sul racconto produttivo e sulla valorizzazione della DOC Erice.
Cantina e area degustazione sono aperte solo su prenotazione, in modo da personalizzare al massimo l’esperienza e poter condividere la scelta dell’abbinamento cibo/vino e il menu dedicato per il pranzo. Una proposta ricca e articolata per andare incontro ai gusti e alle esigenze dei palati più esigenti, immersi nella bellezza di questo angolo di Sicilia, con le isole Egadi e il tempio di Segesta che fanno da cornice ad un paesaggio suggestivo e ricco di fascino.