LILLY FAZIO ELETTA VICE-PRESIDENTE DI ASSOVINI SICILIA
Tre imprenditrici alla guida dell’Associazione più rappresentativa del sistema vino dell’isola. Lilly Fazio: “Le donne sono un valore aggiunto da sempre riconosciuto dall’Associazione, sin dalla fondazione”.
Palermo, 13 Luglio 2023 – Lilly Fazio, Amministratore unico di Casa Vinicola Fazio, è stata riconfermata, per il quarto mandato consecutivo, nel Consiglio di Amministrazione di Assovini Sicilia e affiancherà la neo-presidente Mariangela Cambria e il Consigliere delegato Josè Rallo alla guida dell’Associazione per il prossimo triennio, insieme al Consiglio direttivo in gran parte dei suoi componenti anch’esso riconfermato.
L’imprenditrice dell’azienda ericina ha voluto così commentare: “L’Associazione è un valore per tutta l’economia della Sicilia, non solo per la filiera del vino; i 25 anni di attività di Assovini sono stati straordinari proprio per la capacità di indicare nuovi percorsi e nuovi traguardi per il vino di qualità dell’isola”.
Negli anni precedenti Lilly Fazio era già stata consigliere con le presidenze di Francesco Ferreri, Alessio Planeta, Laurent Bernard de la Gatinais. Oggi affiancherà Mariangela Cambria, anche lei consigliere senior, chiamata alla presidenza di Assovini Sicilia.
“Un quarto di secolo di Assovini – ha concluso Lilly Fazio – vissuto con entusiasmo e preparando anche le nuove generazioni del sistema vino siciliano. Che siano poi tre donne imprenditrici a condividere la guida di questo triennio è un altro valore aggiunto distintivo che ha sempre caratterizzato l’Associazione sin dal suo esordio. Le donne sono state da sempre decisive in Assovini”.
Articoli Correlati
Correlati
SCOPRI LE NUOVE CONFEZIONI REGALO
SCOPRI LE NUOVE CONFEZIONI REGALO Dal nuovo astuccio singolo, alle scatole da due e tre bottiglie, passando per le cassette in legno: tante nuove idee-regalo da condividere con gli affetti più cari o con gli amici di sempreRicercatezza, esclusività e prestigio: ecco...
I nostri Vini alla Milano Fashion Week
I nostri Vini alla Milano Fashion Week Vino di qualità e alta moda: un connubio perfetto che Casa Vinicola Fazio celebra attraverso un legame indissolubile, dove il made in Italy esprime il meglio della sua creatività e di un fare sartoriale, unico e inconfondibile....
Torre dei Venti conquista la Corona
Torre dei Venti conquista la Corona Un altro prestigioso riconoscimento per i nostri vini. L’edizione 2025 di Vini Buoni d’Italia - Guida edita dal Touring Club Italiano - vede trionfare Torre dei Venti Nero d’Avola Doc Erice 2022, premiato con la Corona, massimo...